Occlusione retinica branca occhio sinistro

Buon giorno,
innanzi tutto vi ringrazio per il servizio che offrite. Vi scrivo poichè mio padre ha fatto una visita oculistica e gli è stato dianiosticata un occlusione venosa branca all'occhio sinistro. Io pensavo che fosse nulla di grave, ma il medico ha detto che può essere un segno di altre patologie, come problemi cardiaci o tumori (almeno a me sembra di aver sentito così, fermo restando che non potete fare una visita on-line naturalmente vi chiedo se vi possono essere collegamenti fra quello che vi ho scritto o altre malattie.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e vi auguro buona domenica.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Assolutamente Si
Puo' essere il campanello d'allarme di patologie molto piu' gravi!
Deve eseguire consulenza dal medico internista e dal medico ematologo!
Oggi puo' inoltre effettuare terapia intravitreale con OZURDEX!
Tale terapia e' nella nostra Regione a carico SSN
Buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013