Trauma Bulbare occhio Dx

Salve sono un ragazzo di 21 anni.
l'altro giorno durante una partita di calcio (un po nervosa) ho ricevuto una bottiglietta di shampoo dritta nell'occhio destro, il dolore è stato fortissimo e per alcuni minuti ho perso i sensi.
Arrivato in ospedale mi hanno diagnosticato un trauma Bulbare guaribile in 7 giorni...il mio problema è che nei giorni seguenti non mi sentivo mentalmente bene...ho avuto perdita di memoria, alteramento dell'umore concentrazione, attenzione, pensiero...difficoltà a concentrarmi anche quando qualcuno mi rivolgeva la parola e una forte sensazione di irrealtà come se fossi in un sogno...oltre che fare dei continui incubi durante la notte...insomma un pò confuso o meglio ''strano''...
vorrei sapere se questo tipo di trauma all'occhio può comportare qualche trauma cranico ed se è consigliabile una risonanza magnetica oppure tutto questo è solo sintomo della mia preoccupazione????
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua fundus oculi
controlli la pressione dell'occhio
il visus
la motilità oculare
utile anche una valutazione NEUROLOGICA
sarà il collega a valutare la necessità di ulteriori accertamenti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta...
già eseguito il fundus Oculi con diagnosi di un trauma alla retina con una parte bianca che dovrebbe guarire entro 15 giorno grazie a cortisone e due tipi di colliri e alla giovane età...
io vorrei sapere se invece questi problemi sono soltanto stati d'ansia dovuti all'infortunio o oppure c'è altro!
Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Probabilmente ha un edema retinico di berlin
Valuti la visita neurologica
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,
ma cosa sarebbe questo Edema di Berlin?