Lacrimazione a base di sebo

Buongiorno il mese scorso mi sono recata dall'oculista a causa di un forte fastidio che la luce mi recava agli occhi, l'oculista mi ha detto che avevo una lacrimazione a base di sebo causata dagli anticoncezionali da me usati che non lubrificava bene l'occhio e mi ha consigliato di utilizzare il Systane balance tutti i giorni e il Dexamono monouso per circa 10 giorni. La terapia col Dexamono ora l'ho terminata e non ho più problemi con la luce ma tutti i giorni ho una fastidiosissima sensazione come di una ciglia nell'occhio cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente! Le conviene recarsi nuovamente dall'oculista per il rischio che all'interno dell'occhio non ci sia un corpo estraneo che lei ad occhio nudo non vede, ma che noi oculisti riusciamo a vedere al microscopio. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino