Stanchezza e bruciore agli occhi

gentile Dottore! Mia figlia quest'anno è una matricola in una importante università e studia tanto, ma dopo una - due ore di studio le cominciano a far male e a brucciare gli occhi. Le fa male anche sopra gli occhi all'inizio delle sopraciglia.Un'altro sintomo che dopo un pò che legge vede tutto troppo luminoso.La vista ultima volta è stata controllata circa un'anno fa ed è risultata ottima. Ha una leggera divergenza che le è stata riscontrata ancora da bambina. Ma prima non le causava mai problemi. Mia figlia studia fuori sede in un'altra regione, perciò è un pò difficile fare un controllo prescritto dal medico di famiglia, dobbiamo aspettare che torni a casa. Nel frattempo che consiglio ci può dare? Ringrazio di cuore. Elena
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, Gentile signora è ovvio che sua figlia necessiti di una visita oculistica approfondita, nel frattempo non ci sono consigli utili se non quello di osservare pause più lunghe e frequenti durante lo studio.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/