Sono uno stupido

Salve, tempo fa ero sdraiato in un prato con lamia ragazza, e mi domandavo il xke nn riusciamo a guardare il sole, provai a guardarlo con l'occhio destro, x il primo minuto nn sono riuscito a vederlo dopo il 1 minuto lo vedevo chiaramente, ma il fatto sta che il giorno dopo la vista destra era riutilizzabile, adesso sono passati sei mesi e ci vedo ma nn riesco a leggere chiaramente se chiudo l'occhio sinistro, vedo delle macchie, magari appena guardo la parola la lego male appena e subito dopo che la sto guardando appaiono delle macchie come se fossero luce, é possibile che dopo sei mese sono ancora cosi, nn ci sono andato dal dottore xke pensavo che mi sarebbe guarito da solo, dite che ho causato un danno irreversibile, grazie tanto.
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Fissare il sole può provocare danni al centro della retina, la "macula". Stando al suo racconto qualche danno potrebbe averlo provocato, ma l'unico modo per saperlo con certezza è fare una visita oculistica.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo