Le miodesopsie o mosche volanti

Gent.mo dottore

Fin da bambino convivo con le miodesopsie o mosche volanti. Man mano che crescevo questi corpi mobili sono aumentati. Volevo sapere se questo problema può aggravarsi con il tempo oppure guarire spontaneamente.

Grazie per la eventuale risposta
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
difficilmente i Floaters si sciolgono.
Quando danno molto fastidio si può valutare di delocalizzarle e farle evaporare con lo Yag Laser.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta, una altra cosa se posso, quanto costa il trattamento con lo Yag laser? Siccome io sono del friuli venezia giulia, lei conosce qualche oculista di queste parti?

Graizie

Distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non conosco oculisti nella sua zona che si occupino di questo trattamento.

Se vuol saperne di più visiti il mio sito web.

Cordialmente