Disturbo visivo

Buongiorno, da circa 2 mesi accuso questo disturbo : vedo dei puntini e linee insistenti , questo problema si accentua su sfondi bianchi e le mattine quando mi alzo o i pomeriggi se riposo, detto questo cmq non ho notato un calo di vista anche se questo disturbo mi crea noia. Spiego anche perche' non mi sono ancora rivolto ad uno specialista; ho una gradazione abbastanza difficile e quindi anche negli anni precedenti ho avuto e ho tutt'ora diversi problemi che comunque mi hanno sempre detto che dipendevano appunto dalla correzione diciamo particolare. 3 anni fa mi ricoverai anche per accertamenti ma non risulto' praticamente niente. Nonostante ciò non mi sono mai sentito davvero tranquillo e in piu' ora e' sorto anche questo fastidio...La mia gradazione e' comunque la seguente ...occhio destro : cil 3, asse 80...occhio sinistro: sf -1, 25, cil-1, 25, asse 170. Chiedo insomma se anche questo disturbo puo' in qualche moda derivare dalla gradazione ...o se ci sono invece altre cause che dovrei scoprire. Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sono miodesopsie da corpi mobili endovitreali
Non c'entra nulla il suo vizio di refrazione.
Faccia un salto su www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013