Dolore occhio sinistro

salve,vi espongo subito il mio problema:sono 3 giorni che di notte mi sale una lieve febbre a 37-38 con brevi fitte allo stomaco,la mattina di solito la febbre va via,però questa mattina mi sono svegliato con un forte dolore all'occhio sinistro,in particolare quando lo muovo,il dolore sembra essere localizzato dietro l'occhio;
volevo chiedervi,questo dolore può dipendere dall'influenza?
inoltre oramai è parecchio tempo che convivo con dei piccolissimi scotomi,il mio oculista tempo fa mi disse che è una normale conseguenza dello stresso universitario,voi siete dello stesso parere?
vi ringrazio.
d.s.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
i dolori retrobulbari sono in genere legati a fenomeni infiammatori comuni durante l'influenza o una sindrome da raffreddamento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013