Emorragia retinica e aereo

Un paziente 70enne, iperteso, diabetico di tipo 2, in cura per la pressione intraoculare, con recente emorragia retinica (in corso) e un quadro di pretrombosi retinica ad un occhio risultante da fluorangiografia può prendere l aereo per un viaggio di max 2ore?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se tutti i valori sono ben controllati non dovrebbero esserci controindicazioni.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Grazie mille dottore, con valori sotto controllo è andato tutto bene. Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Bene.
Buona Estate
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
Anche a lei.
Saluti