Diagnosi oct

Buongiorno,
in seguito ad un disturbo all'occhio sinistro nel quale visualizzo da 2 settimana una macchietta opaca che distorce la visione , ho eseguito una OCT in data 9/07/2012, ed il responso è stato il seguente:

OSX :spazio cistico otticamente vuoto con lieve alterazione del profilo neuroretinico

ODX : conservazione del normale profilo neuroretinico

Premetto che sono un forte miope, ho -12.5 diottrie all'occhio sinistro e -8 all'occhio destro, la cosa che volevo sapere è se sia normale che mi abbiano detto di ritornare fra 1 mese , poiche l'emorragia si dovrebbe riassorbire ...non è un pò troppo tempo ? Non vorrei si creassero altri problemi all'interno dell'occhio
Grazie milel per la risposta
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, il consiglio che Le hanno dato è assolutamente corretto; i tempi sono quelli giusti per valutare il riassorbimento dell'emorragia. Al termine di questo periodo potrà ripetere l'OCT e valutare, quindi se e di quanto lo spazio evidenziato si riduce; noterà, comunque anche un miglioramento dei sintomi. Un cordiale saluto.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. D'Aniello.
Cordiali saluti