Occhio nero e dolore

Buongiorno.
scrivo qui perchè avrei bisogno di delucidazioni:
ieri sera stavo giocando a calcetto con amici ed ad un tratto mi sono scontrato di testa con un amico, lui non si è fatto niente mentre io ho sbattuto il sopracciglio.
Dapprima si era gonfiato li e non mi dava fastidio tanto è che un oretta e mezza dopo a casa ho tenuto il ghiaccio tutta notte.
La mattina mi sono svegliato con il sopracciglio dolorante mentre il gonfiore si è spostato ed è sceso sulla palpebra che adesso è violacea, gonfia e mi blocca una piccola parte della visuale.
Avverto anche un mal di testa non violento ma fastidioso quanto basta e mi sono accorto che all'interno della cavità oculare è presente un poco di sangue che rimane fermo li ed ha macchiato un po il bulbo oculare ma niente di che...
Ho gia preso accordi con il medico per andarci oggi pomeriggio ma non mi spiacerebbe una delucidazione.
Saluti e ringraziamenti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la visione è nitida non dovrebbe essere niente di grave.
L'ematoma si risolverà a breve.

Cosa le ha detto il Medico Oculista?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com