Sensazione di gonfiore occhio dx

hO 48 anni e sono sempre stato bene ,da circa 2 mesi ho una sensazione di gonfiore all'occhio dx , specialmente la mattina . Per lavoro passo molte ore davanti al pc , non ho mai avuto problemi agli occhi. GraZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
probabilmente dovrà valutare il film lacrimale e controllare che non ci sia una astenopia accomodativa. un affaticamento legato al mancato uso di occiali o da gradazione insufficiente.
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
GRazie per la risposta