Esoftalmo bilaterale occhio destro

ho fatto i controlli tiroide regolare ok occulista non ha rilevato niente di anomalo ho fatto la ris magnet tutto normale ecograf uguale mi rilevano solo un leggero ispesimento del muscolo il neurologo non mi ha riscontrato niente il reumatologo mi ha ricchesto dei prelievi x diffesa imunitaria aspeto il risultato vi prego cosa poso avere sono da gennaio cosi chi mi conosce si è acorto del problema visibile

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Se dalla risonanza magnetica non sono emersi fenomeni patologici, è difficile ipotizzare altre cause che possano aver determinato il problema. A volte, sì tratta solo di "semplici" problemi costituzionali, asimmetrie che si fanno più evidenti col passare degli anni (sigh)!

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it