La risonanza magnetica il risultato è negativo , analisi tiroide

Buongiorno, vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi:
Da circa 20 giorni mi hanno diagnosticato una diplopia occhio dx , quando guardo in basso vedo doppio, ho fatto la risonanza magnetica il risultato è negativo , analisi tiroide a posto, diabete a posto , ho fatto lo schermo di Hess e c'è un leggero problema all'occhio sinistro , il neurologo mi ha detto che il problema è all'occhio destro , lui è tranquillo e mi ha detto che è un'infiammazione che poi passerà con il tempo ho preso deltacortene per 8 giorni da 25 mg, e tutt'ora sto prendento il nicetile 2 al giorno. Circa un mese fa ho tolto un impianto dentale sempre dalla parte superiore destra, perchè si era formata una perimplantite e lui mi ha rigenerato la parte con osso sintetico. La mia domanda è questa può questo tipo di intervento avermi causato questa diplopia , ho preso per l'intervento 7 giorni di zitromax 2 al giorno e bentelan per tre giorni , la diplopia è comparsa dopo quindici giorni dall'intervento.
Devo fare qualche altro accertamento ??(dimenticavo ho fatto anche il doppler alle carotidi tutto ok. Volevo anche dirvi che nel 2009 sono stata operata di cataratta precoce (ora ho 54 anni) e vedo con un occhio bene da lontano e un altro vedo bene da vicino.
Attendo un vostro consulto e vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ecografia bulbare??

valutazione ortottica??

esame OCT macula e testa nervo ottico??

TIROIDE???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Marino per la sollecita risposta ..
La valutazione ortottica l'ho fatta e mi hanno diagnostica un lieve difetto al nervo obbliquo occhio sin. , per la tiroide ho fatto solo gli esami del sangue e sono a posto , debbo fare anche l'ecografia ? Gli altri esami oct e ecografia bulbare non li ho eseguiti .
Dovrò fare anche quelli ???
Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si

certo
[#4]
dopo
Utente
Grazie , mi organizzo e le farò avere le risposte