Patologia autoimmune ottica

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni,affetta da una patologia che nessuno sa identificare.
5 mesi fa ho avuto un offuscamento della vista seguito da dolori retrobulbari.
Sono andata da diversi oculisti che mi hanno prescritto una risonanza magnetica.
Dai risultati sono emersi infiammazione dei muscoli ottici e angioma cavernoso cervello lato SX.
I dolori retro bulbari sono ancora persistenti seguiti da ipersensibilità alla luce,stanchezza e disturbi visivi che peggiorano.Ho fatto eco alla tiroide, carotide,analisi degli ormoni e tiroidei ma tutti con esito negativo.
Tuttora nessuno è stato in grado di darmi una diagnosi.
Mi hanno solo detto che potrebbe essere una patologia autoimmune che non riescono ad inquadrare.
Potete aiutarmi?
Non so più cosa fare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ESAMI DEL SANGUE ESEGUITI?

MI COPIA I REFERTI DELLE INDAGINI CHE HA GIA’ FATTO?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013