Visione non pulita con sensazione di

Buonasera Dottore,
Sono un Ragazzo di 24 anni anni, vita normale! Da 8 anni soffro di un disturbo alla vista con la sensazione di vedere simile ad un televisione non ben sintonizzato e simile anche a quando c'é del calore che fa l'effetto di vedere il tutto "mosso", in pratica non ho una visione pulita e ferma, vedo sempre cosi, giorno notte e anche al buio... Questo effetto mosso!
Ho fatto tante visite oculistiche anche con l'oct , il nervo ottico e ok, e l'oculista non ha riscontrato nulla.. Alché ho fatto anche visite neurologiche con risonanze alla testa e non ha trovato nulla! Secondo lei cosa altro puo crearmi questo fastidio? Ho msso degli occhiali da vista perche sn leggermente astigmatico ma l'effetto del vedere mosso c'e sempre! Chiedo appunto un vostro aiuto su cosa altro potrei fare o se avete gia in mente di chencosa possa essere. A volte mi rassegno e mi ci abituo ma altri giorni ci penso di piu e penso che non e assolutamente normale questa visione! Mi sento gli occhi secchi e incollati ma non credo sia quello, mi sento una patina nell occhio ! Mi dimenticavo che vedo in modo "mosso" in tutti e due gli occhi nello stesso modo, e se ne chiudo uno e vedo con l'altro noto molto di piu il difetto visivo che va ad assomigliare come se passesero nel campo visivo cose velocissime trasparenti! Che si muovono velocemente! Scusi degli esempi che le ho fatto, e scusi gli errori grammaticali! Dimenticavo che ho fatto analisi del sangue per tiroide fegato e generici! Non so piu cosa fare! Mi potreste aiutare gentilmente!
Attendo una risposta gentilmente grazie e buona serata
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
potrebbe soffrire di VISUAL SNOW, un problema neurologico che nel tempo potrebbe sparire senza alcuna cura.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com