muscolo corrugatore del sopracciglio

Salve dottore, circa 2 giorni fa ho effettuato una vista oculistica completa e dopo qualche ora ho avvertito una strana sensazione come se la sopracciglia sinistra tirasse in su , mi sono specchiata e mi sono resa conto che non era una semplice sensazione visto che la sopracciglia stava in su tirata naturalmente , provocando fastidio e un lieve mal di testa . Sono molto preoccupata cosa potrebbe essere? In più c è il fattore Ansia che non mi aiuta per niente ... Grazie buona serata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tiroide?

freddo?

lesione da lente a contatto?

faccia un salto al Pronto Soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore , ho fatto gli esami del sangue per la tiroide qualche mese fa ed era tutto apposto ... ad oggi il sopracciglio" non mi tira più " ma mi succede solo quando ci penso quindi credo che sia solo ansia ... dovrei comunque andare al pronto soccorro? Potrebbe essere qualcosa di serio a livello neurologico? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se si ripete il fenomeno meglio controllare

non crede??