Tiroide

Salve..innanzi tutto io e da anni che porto gli occhiali.non ricordo bene perché ma comunque ho problema di astigmatismo.Però mi sono accorto,da poco,che la sera con luce soffusa come quella che entra da fuori con tutto spento,dalla occhio destro vedo bene con quello sinistro non vedo quasi nulla.Ad esempio fissando il soffitto bianco distinguo tutto ma appenna guardo con il sinistro vedo tutto scuro e appena appena vedo le sfumature del lampadario.E questo succede sia senza che con gli occhiali.Le lenti e da un 6 mesi che li ho cambiati con visita fatta sempre al negozio.E da qualche mese che ho scoperto di soffrire di ipertiroidismo morbo di basedow.ho sentito dire vhe può portare problemi agli occhi.potrebbe essere questo la causa?O cosa può essere?In ogni caso sto prenotando una visita oculistica.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Utente 388869

le ho gia’ risposto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Gentile dottore la ringrazio per tutte le risposte.Ho capito che le cause possono essere diverse.intanto ho visto che non tutti i giorni capita questa cosa.un po' strano no?visita gia prenotata.io pensavo erroneamente che andando a fare gli occhiali, e quindi passando li una vista,mi avrebbero mandato da un oculista se c era qualcosa che non andava.Infine mi scuso per aver ripetuto la stessa domanda che è partita accidentalmente.Non ha senso postarla di nuovo.Grazie tante.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene

buon we