Diplopia

Buongiorno,vorrei avere notizio riguardo la mia malattia.
A causa del morbo di Graves,sono stata colpita da esoftalmo bilaterale sfigurante. L'anno scorso ho fatto la decompressione orbitaria prima all'occhio destro,perchè era piu' sporgente,ed era nata la diplopia nello sguardo a destra,in alto,e in basso,fortunatamente dopo un po' di tempo,ho iniziato a conviverci ed abituarmi. La settimana scorsa ho praticato lo stesso intervento anche all'occhio sinistro e la diplopia adesso è nata anche nello sguardo dritto e a sinistra,scomparendo pero' nello sguardo basso. Risultato: è impossibile vivere cosi',esiste un intervento? c'è qualcosa che posso fare?
Vi prego datemi una risposta!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
adesso e' solo il caso di aspettare un attimo
la stabilizzazione dellintervento

poi faccia un salto a milano
presso la clinica oculistica universitaria
il Prof PAOLO NUCCI e' il collega che esegue da anni con successo la chirurgia dei muscoli estrinseci oculari e dello STRABISMO

ma nel frattempo la sua tiroide come va'?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La tiroide è stabile da piu' di 3 anni.
Comunque spero passi in fretta,in caso diverso mi rivoglero' al Prof che lei mi ha consigliato. Grazie.