I disturbi visivi mi ha detto

Buonasera gentili dottori,
sono una ragazza di 20 anni e da circa due settimane accuso mal di testa concentrato soprattutto alla fronte e alle tempie (ma a volte è un dolore generale che interessa anche la nuca), dolore agli occhi, dolore al naso precisamente sopra al setto nasale e al tatto mi sembra di sentire un nervetto che mi fa male, vedo leggermente sfocato e durante la giornata mi capita spesso di incantarmi con conseguente visione duplicata delle immagini. Premetto che sono un soggetto molto ansioso perciò questi sintomi mi hanno preoccupata fin da subito; sono andata dal medico che, per quanto riguarda il mal di testa, mi ha detto che si tratta di una contrattura dei muscoli collocati alle tempie quindi mi ha prescritto un miorilassante invece per i disturbi visivi mi ha detto di fare una visita oculistica. La cosa che più mi ha fatto preoccupare è che quando gli ho spiegato i sintomi legati alla vista mi ha detto espressamente " lasciando stare il tumore cerebrale, ti consiglio di fare una visita oculistica ". Perciò, in attesa di fare la visita oculistica che ho prenotato, vi chiedo gentilmente se secondo voi questi disturbi possono essere collegati a quello.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
intanto che MIORILASSANTE sta usando, spero proprio non sia una benzodiazepina.
esegua subito campo visivo computerizzato ed rx seni paranasali
la tiroide funziona bene?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Il farmaco che sto usando è il pridinolo. Gli esami della tiroide li ho fatti recentemente e sono a posto.
Grazie per l'attenzione