Lenti a contatto colorate

Gentili dottori,non essendo soddisfatto del colore dei mie occhi vorrei usare le lenti a contatto colorate.Volevo sapere se le possono usare chiunque,o si devono tenere in considerazione dei fattori.Poi mi potreste consigliare quali sono le migliori? e che accortezze si devono prendere? quali rischi comportano? Grazie in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro ragazzo
Come x tutte le LAC è OBBLIGATORIO eseguire una visita oculistica accurata x valutare se l'occhio le puó sopportare
L'ottico x legge non puó venderle se non vi è un certificato di un medico oculista che ne permetta l'utilizzo
Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Va bene dottore,la ringrazio

Cordiali saluti