Buio non vedo

Salve! Ho 35 anni e da 2 anni ho sia lampi di luce se guardo il cielo o superfici chiare,filamenti neri,e la cosa che mi spaventa e che se vado in zone di penombra o buio la vista mi si sfoca e spariscono totalmente le immagini,tipo un velo nero e non vedo più'...il fondo Dell' occhio e' ok per tre oculisti...retina ok, ma io ho paura, poi mi si sfoca spesso la vista con sdoppiamento...è se mi concentrò torna a posto....poi nel buio vedo come se lampeggia il buio....non so' che fare se ricorrere a un neurologo o ancora un oculista??? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro e giovane amico
allora esegua per piacere campo visivo computerizzato ed elettroretinogramma ERG
poi ci faccia sapere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013