Chiarimento su visita oculistica

Buongiorno! Domani mattina devo sottopormi ad una visita oculistica ed avrei bisogno di un chiarimento... Al mattino prendo 10 gocce di cipralex e 10 gocce di xanax. Posso comunque prenderle prima di effettuare la visita oppure potrebbero in qualche modo influenzare la visita stessa? Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Remo Battendieri Oculista 6
Può e deve prendere tutta la sua terapia, se si tratta della sola visita oculistica

Dr. Remo Battendieri

[#2]
dopo
Utente
si si tratta solo di un esame complessivo della vista. Grazie mille per la sua risposta dottore.