Bolla formatasi tra l'occhio sinistro ed il naso

Buongiorno, chiedo il vostro parere riguardo questo problema che ho da 4 giorni.
Qui la foto: http://goo.gl/uXLQ5
Sarei felice se voi poteste capire di cosa si tratta.
Grazie per l'eventuali risposte!

[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Sembra una infezione cutanea della palpebra, forse un orzaiolo.
converrà senz'altro recarsi da uno specialista per gli accertamenti e le cure del caso.
Quello che è meglio evitare sono le cure " fai da te ".
infatti utilizzando farmaci non adatti si possono addirittura peggiorare le condizioni iniziali.
Contatti uno specialista oculista della sua città e vada a fare una visita in tempi brevi.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA