Gradazione lenti a contatto toriche

Il medico mi ha lasciato un appunto sulla cartella con le seguenti indicazioni per quanto riguarda l'acquisto di lenti a contatto:
Occhio sinistro: Sf -6.25 Cil -1,50 Asse 5°

Il problema è che non riesco a trovare delle lenti con questi valori. Le uniche con sf -6.25 hanno cil -1.25 oppure -1.75 e l'asse è 0 oppure 10. Quali potrebbero essere le opzioni migliori?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tornare dal medico oculista che le fara' la prescrizione corretta o indossare un equivalente sferico di -7,00

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Nella prescrizione per gli occhiali il medico ha indicato -6.75, un 7 potrebbe essere troppo forte? O nel caso delle lenti a contatto i valori dovrebbero essere differenti per compensare il fatto che non sono lenti toriche?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ho parlato di equivalente sferico di - 7.00