Problema visivo occhio sinistro

Buongiorno. Da circa settimana il mio occhio sinistro non mette piu a fuoco. Meglio e come avessi un campo circolare al centro dell'inquadratura sfuocata... ovvero capita di guardare delle cose di forma lineare e di vedere li linee rette tonteggianti nella parte centrale. Di conseguenza il campo visivo viene sfuocato. Questo solo sull'occhio sinistro.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
corioretinopatia sierosa centrale??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
non ho ancora fatto una visita occulistica. è un problema grave?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
intanto legga qualcosa sull'argomento e vada al pronto soccorso !!