Struccante negli occhi dopo ilasik

Buongiorno a tutti! Ho subito intervento ILasik a femtosencondi il 2/10 e volevo chiedere un consulto su un fatto che mi è successo.
L'altra sera struccandomi gli occhi mi è entrato un pò di struccante e per tutta la notte mi è bruciato molto l'occhio (premetto che sto usando mattina e sera gocce monodose OCUFEN e durante il giorno BLUYAL A).
Ieri per tutto il giorno il bruciore si è attenuato ma stamattina ho ancora lievemente bruciore e fastidio..... Ho combinato qualche pasticcio?
Grazie e Vi saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di no
al massimo qualche microabrasione, ma perchè truccarsi?
non ne ha bisogno!
peraltro il suo medico oculista . soprattutto se sta instillando colliri non penso glielo abbia consigliato...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ma in realta' glielo chiesto e la sua risposta e' stata :"con cautela" .... io pensavo che intendeva non strofinarlo..... d ora in poi prendero' il suo consiglio e la ringrazio tanto