Tic continuo e bruciore occhi

buon giorno ,sono lorenzo di 34 anni con diagnosi epatite c e depressione bipolare tipo 2,trattamento metadone e farmaci da diversi anni,ho un tic agli occhi da 10 gg.
soprattuttto quando sono al pc e alla tv mi sento di chiudere gli occhi ripetutamente e conleggero secchezza ad entrambi gli occhi.
è un disturbo noioso che vorrei fosse diagnosticato con professione.la ringrazio gia da adesso
cordiali saluti lorenzo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lorenzo ha eseguito i test qualitativi e quantitativi sul FILM LACRIMALE?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA