Esame occhio

La mia domanda riguarda l'esercizio della professione medica di oculista. In seguito a una triste esperienza personale, ho potuto verificare che ci sono oculisti che non eseguono visite accurate, con grave pregiudizio per il paziente. Esiste un'associazione nazionale alla quale mi possa rivolgere per far conoscere la mia esperienza perchè effettui un maggiore controllo sull'esercizio di una così delicata branca della medicina? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Si certo
Aimo
Associazione Italiana Medici Oculisti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013