Difetto visivo

Gentili.dottori sono un po preoccupata tempo fa feci una visita oculistica per rassicurarmi e non riscontro problemi il punto e che a.volte all interno di una stanza al buio mi capita di notare un oscuramento visivo quasi una cecita momentanea e alla luce scompare.e fastidiosa perche e come un telo davanti un occhio x fortuna momentaneo.cosa puo essere?puo essere un problema neurologico?vi prego di darmi un parere grazie aggiungo che passo molto tempo navigando in rete quindi al computer
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

E' abbastanza normale che, al buio, si noti una "cecità momentanea" che poi, per un fenomeno di adattamento, tende a scomparire nell'arco di pochi istanti. Se, però, vuol togliersi ogni dubbio, può richiedere di sottoporsi ad esame del Campo Visivo e ad esame dei Potenziali Evocati Visivi (PEV).

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La rangrazio se continua...seguiro il suo consiglio