Pro e contro di occhiali rposanti

Salve, ho un leggero astigmatismo ma mettendo a fuoco da sola il mio oculista mi ha sconsigliato l'uso degli occhiali correttivi per evitare di mandare avanti il difetto.
Lavorando però in un ufficio sto 8 ore davanti al computer e ogni tanto ho affaticamento degli occhi. Vorrei provare gli occhiali riposanti. Possono aiutarmi al computer , quando leggo e quando guido? Grazie mille!
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
gli occhiali riposanti non esistono
Esistono lenti correttive o protettive (dal sole, sul luogo di lavoro)

Le consiglio di utilizzare lenti che correggano il suo astigmatismo per vederci meglio, per evitare di stancarsi e per evitare peggioramenti dovuti allo sforzo refrattivo.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com