Foro retina bambino e laser

buongiorno,

ieri abbiamo eseguito il trattamento posteriormente a foro retinico pre-equatore ore 2,30 e attorno ad altra area di assottigliamento retinico equatore ore 11. Il bimbo è stato veramente bravissimo. a distanza di 24 ore dice di vederci bene ( come prima dell'intervento e di nn avere male.) Per ognuno dei due trattamenti si è trattato di circa 40 "spari" . e ,salvo complicazioni( ossia nel caso dovesse accusare fastidi a 15/20 gg dall'intervento ) ci è stato detto di portarlo tra un anno per visita di controllo. Speriamo che se altri fori arriveranno... che arrivino naturalmente il più avanti possibile!!! daltronde non si sa cosa fare.... accetto sempre consigli in merito... . grazie ancora ... ..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi che va tutto bene e che e' tutto sotto controllo
i bambini spesso sono piu' bravi di NOI adulti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mah si.... al momento tutto sembra sotto controllo. tra le altre cose mi chiedevo se in un futuro ( molto futuro in quanto ora ha solo 12 anni ) ci potrà essere spazio x la chirurgia refrattiva, visto questo genere di problemi già alla sua età. Va bene che , altro che chirurgia refrattiva ci sarebbe da star ultra contenti se in futuro non dovessero più verificarsi questi problemi !!! Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non c'e' alcuna controindicazione alla chirurgia rifrattiva