Miopia bambino 12 anni

Buongiorno, dato che vi ho scritto e forse un pò stressato x tutte le visite oculistiche eseguite da mio figlio, continuo a farlo x conoscere un Vs sempre gradito parere "virtuale" all'ultimo controllo eseguito poco fa risultava : Fondo ( in midriasi ) OO papilla ottica piccola , di aspetto affollato , con assenza di escavazione, in occhio sx aspetto lievemente sfumato del bordo ( tranne il settore temporale. OD pre equatore ore 10 2 alcune arre di lievissima distrofia retinica biancastra OS pre eqquatore ore 2.30 cicatrice laser posteriormente a forellino retinico, equatore 11 ulteriore cicatrice laser attorno ad area di assottigliamento retinico ore 11,, poco piu anteriormente ore 11,30 ulteriore piccolo adensamento re retinico, equatore ore 12-1 banda di lievissima distrofia retinica biancastra, in periferia a 360° tenui addensamenti vitreali radiali: CONCLUSIONI: In entrambi gli occhi la miopia è lievissimamente aumentata , puo ancora tenere gli attuali occhiali, se dovesse rinnovare gli occhiali: OD - 2,75 OS - 3.50 - 0,25. Situazione retinica invariata.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi spiace non mi ha indicato l'attuale correzione in uso da suo figlio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013