Strane macchie davanti agli occhi

salve dottori,ho 18 anni e più o meno 3 mesi fa mi sono di vedere delle macchie davanti agli occhi essendo molto ansioso subito ho fatto una ricerca su internet sui miei sintomi ed ho scoperto che queste macchie vengono chiamate corpi mobili vitreali, mi sono tranquillizzato ma ultimamente mi è successa una cosa alquanto strana; mentre ero a letto e guardavo lo schermo del cellulare vedevo al lato dell'occhio destro delle macchie colorate che sono poi scomparse il mattino seguente e per ora non sono mai tornate.
Un altro giorno mentre guardavo una parete mi accorgo di vedere questa parete offuscata ma questo mi succede solo guardando i muri, qualche giorno fa invece guardando il cielo scuro mi sembrava che stesse pioven accorto do, era un effetto strano.
Adesso ho molta paura perché come ho detto prima sono molto ansioso e subito ho pensato di diventare cieco o di avere gravi malattie agli occhi. vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Si è fatto visitare da un medico oculista?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
No dottore, ma sto pensando di andarci a breve.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente si tratta di CMV, ma si rechi al più presto ad effettuare una visita oculistica.

Cordiali saluti