La vista offuscata

Salve,
Vi chiedo questo consulto in quanto vorrei capirne di più circa cosa mi sta accadendo.
Dall'anno scorso spesso mi capita di avere la vista offuscata da corpi neri, come linee in movimento, da una ricerca ho scoperto che si tratta di miodesopsie e che non c'è cura, per cui non sono andata da un oculista.
Da una recente ricerca, però, ho letto che una possibile causa possa essere la amiloidosi legata alla produzione abnorme di anticorpi da un tipo di cellule immunitarie chiamate cellule del plasma. Il mio problema è che sono già affetta da un problema autoimmune, la tiroidite di Hashimoto, e non vorrei che a questa possano collegarsi altre malattie autoimmuni, anche perché ho letto dell'amiloidosi e mi sono spaventata (soffro anche di reflusso gastointestinale, che ho letto essere un sintomo di tale patologia). Chiedo a voi oculisti e ad endocrinologi ed immunologi cosa ne pensano e se devo preoccuparmi e fare visite specifiche o posso stare tranquilla. Comunque per il mio problema autoimmune, assumere antiossidanti (come tè verde, tè rosso, etc. che a me piacciono molto, ma non eccedo) mi fanno bene o male?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MA NO STIA SERENA
ALLA SUA ETA'!!!
BEVA PIU' ACQUA E DIETA RICCA DI FRUTTA E VERDURA FRESCHE!!

FACCIA UN SALTO SU SITI AFFIDABILI COME

WWW.MIODESOPSIE.IT

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013