Prk e cross linking

Gentili dottoori,
il 16/2 us mi sono sottoposto a prk+crosslinking all'OD per un astigmatismo legato a cheratocono stadio 1..
Gli esami del pre-operatorio erano: s 0, cil -3, lettur 6/10
Oggi a distanza di quasi 3 settimane: s +3, c -3.5 lettura 3/10

Il mio medico mi ha rassicurato che è un'evoluzione normale nella guarigiona, ma francamente sono un po' preoccupato.
Posso richiedere vostro parere/valutazione?

Ringraziando,
saluti cordiali
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sarebbe utile avere una topografia corneale, meglio se con ORBSCAN

ad ogni buon fiene e' assolutamente NORMALE
l'epitelio si sta organizzando in piu' strati e sta acquistando
la specularita'
trasparenza e lucidita' necessarie ad una buona visione....
ancora un po' di pazienza

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013