Dolore/fastidio occhi

buongiorno,
un paio di settimane fa sentivo delle fitte di alcuni secondi all'occhio sinistro, che sono diventate ora un dolore / fastidio retrobulbare , come se sentissi tirare da dentro il cervello la parte retrobulbare dell'occhio. A volte il dolore è forte e mi prende il lato sinistro della testa. Da un paio di giorni avverto la stessa sintomatologia all'occhio destro. Ho fastidio per la luce. In passato soffrivo di cefalea tensiva,a livello di vista ho una lieve ipermetriopia.
Il medico di base suggerisce visita oculistica, ma in attesa sento volentieri il Vostro parere.
Cordialmente,
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
necessaria e relativamente urgente

valutazione oculistica
ed
otorino
esami di laboratorio
in particola e VES ,
TAS e
monitoraggio malattia reumatica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente

Ringrazio per la tempestiva risposta,
TAS che valore è ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
TAS

titolo anti streptolisinico