Laser agli occhi

salve!!!! tra pochi giorni devo fare il laser sull'occhio destro!!! vorrei sapere se dopo quanto tempo l'operazione posso riprendere a leggere(perche' ANCORA studio)?????oppure stare al computer?????
insomma sono vincolato in cosa e per quanto??? GRAZIE
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro utente,

Se la tecnica utilizzata sarà la FemtoLasik, Lei potrà svolgere le Sue normali attività dal giorno successivo all'intervento. Se, viceversa, si sottoporrà a PRK, dovrà attendere 10-15 giorni.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Caro utente,

Se la tecnica utilizzata sarà la FemtoLasik, Lei potrà svolgere le Sue normali attività dal giorno successivo all'intervento. Se, viceversa, si sottoporrà a PRK, dovrà attendere 10-15 giorni.

In bocca al lupo!
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE E CREPI!!!!!!
La tecnica utilizzata e' il PRK!!!! un' ultima domanda forse sciocca: ok attivita' intese come uso degli occhi per 15 giorni escluse, ma in palestra posso andare per passare meglio questi 15 giorni?????? ipoteticamente diciamo ,se sto attento a nn farmi andare il "sudore" negli occhi e a nn toccarmi l'occhio con le mano, posso andarci tranquilloooo??????? GRAZ!!!!!
[#4]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Per i primi tre giorni, presumibilmente, Lei non riuscirà a fare granché. In palestra potrà andarci dopo sei o sette giorni.

Saluti!