Distacco retina occhio destro

Buongiorno al team di Medicitalia. Il 14.03.2013 mi é stato diagnosticato il distacco della retina OD. Il 15.03.2013 intervento di vitractomia con gas. Controlli settimanali. Gocce di TOBRADEX (4 al dì, antibiotico) e gocce di SCOPOLAMINE (2 al dì, antinfiammatorio). A distanza di 3 settimane la pupilla é molto dilatata (rispetto all'altra). Chiedo se il decorso attuale é da ritenersi normale e come é la tempistica della guarigione. Grazie e complimenti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente tutto normale
l'hanno operata a COMO?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Grazie del Suo tempestivo riscontro. Sono stata operata dal primario della struttura sanitaria regionale di Lugano. Ci eravamo visti anni fa a Lecco, vedo che ora non riceve più in quello studio. Vive cordialità.
[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
OCCHIO D E S T R O - Diagosi : Distacco di retina OCCHIO D E S T R O - BIL pseudofachia
Intervento del 15.03.2013 : Vitrectomia via pars-piana 23G, Perfluorodecalina, peeling, retinopessia, endolaser, tamponamento interno con C3F8.
Controllo dopo 5 mesi : Visus 0,2 p cc cl, -0.75/100 - Distacco retinico inferiore periferico complicato da PVR - Pucker maculare responsabile dell'incompleto recupero del visus.

OCCHIO S I N I S T R O : Fibroplasia epiretinica che potrebbe complicarsi con un foro maculare - Corre-ione astigmatica e miopica sf. -0.75 cil, -1.50/85 - Previsto esame angiografico per valutare la situa-ione retinica OS.

Allo stato attuale. quale percorso terapeutico è adeguatamente proponibile ?
Vive cordialità.