Forte bruciore dopo incidente

Salve cari medici, 10 giorni fa ho avuto un piccolo incidente con un accendino. inavvertitamente sono stato colto da una improvvisa vampata di fiamma sull'occhio. Le ciglia e le sopracciglia non riportano danni di bruciatura, ma il calore della scottatura l'ho sentita. Da quel giorno ho forte bruciore all'occhio, anche se non noto nulla di strano, non ho la vista offuscata e l'occhio mi sembra normale anche se con forte bruciore. La mia domanda è se posso aver avuto lesioni da fiamma all'occhio, se questo bruciore è causato da quell'incidente, e se mi consigliate di sottopormi ad una visita oculistica
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se ha ancora bruciore ha sicuramente una ustione della cornea e della congiuntiva

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Anche nonostante non abbia riportato alcuna bruciatura alle ciglia?
comunque come posso rimediare? passa da solo o la questione è grave?