Incidente stradale conseguente perdita totale di vista dal occhio destro

Sono una ragazza di 20 anni ad agosto del 2014 ho avuto un incidente stradale. In questo incidente e successo che è esploso lairbag e mi ha danneggiato irreparabilmente l'occhio destro. Sono stata operata al occhio in seguito al incidente, nel intervento mi e stato tolto il cristallino xk e andato distrutto, la mia iride non ce più e mi ritrovo con una pupilla enorme, mi è stata eseguita la viteroctomia, e tanto altro!!!!
ora a sei mesi dal intervento non vedo con l'occhio, i miei dottori dicono che non si può fare nulla x migliorare questa situazione. mi hanno parlato di glaucoma in quanto la pressione e assai alta, e si nota un enorme cicatrice sottoreticica!!
A questo punto io chiedo solo di riavere il colore del mio occhio di impiantare un iride artificiale ma i miei dottori non vogliono rischiare! Vorrei sapere se c'è un oculista in grado di esaminare il mio caso fare qualcosa per ridurre la mia cicatrice o per impiantare un iride??? A chi mi posso rivolgere?? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
quando vuole mi raggiunga e vediamo che possiamo fare
semmai in team con prof roberto carassa e dottor stefano zenoni.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013