Calazio su palpebra superiore

Salve, da circa 2 settimane ho un calazio di piccole dimensioni sulla palpebra superiore. Sto utilizzando Betabioptal gel di notte come consigliato dal mio medico...a volte faccio degli impacchi di acqua calda nel pomeriggio ma non passa! A volte noto che si riduce, oppure altre volte si ingrossa e si arrossa leggermente. Vorrei sapere se ho speranza che guarisca da sè o devo passare ad una operazione se non si è incistato. (link rimosso dallo staff)

ps- il calazio, al tatto sembra duro, ma sottoposto ad acqua calda e massaggio diviene più molle.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi pare che sia giunto

il TEMPO CHIRURGICO

il calazio e' un granuloma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta... da cosa lo deduce? E come mai noto dei miglioramenti? Sembra più piccolo...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
al tatto sembra duro??
lo ha scritto lei