Intervento esotropia ciclica

EGREGGI DOTTORI VI HO GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA PER ESPORVI IL CASO DI MIA FIGLIA DI 8 ANNI CHE 2 ANNI FA HA AVUTO UNA PARALISI DELL'ABDUCENTE ORMAI REGREDITA.ALLA BAMBINA DA ALLORA LE E' RIMASTA UN'ESOTROPIA CICLICA OVVERO PER CIRCA 1 ANNO E MEZZO A GIORNI ALTERNI, DA NATALE SCORSO A CILI DI 3/4 GG STRABICA POI DRITTA.
IL MEDICO CHE L'HA IN CURA ;DI CUI HO MASSIMA FIDUCIA,ORA MI PROPONE DI OPERARLA PRIMA CHE LA COSA DIVENTI CRONICA TANTO DA FARLE PERDERE TUTTI REQUISITI CHE ORA HA L'OCCHIO.MA IO MI DOMANDO L'INTERVENTO ANNULLERA'IL MECCANISMO CHE LA FA ESSERE STRABICA E POI DRITTA?L'INTERVENTO RISOLVERA' PER SEMPRE IL PROBLEMA
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara signora
l'intervento chirurgico mi pare davvero l'indicazione giusta, i colleghi baresi sono davvero molto bravi.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
GENT.LE PROF.MARINO E' IL DOTT.SERAFINO CHE HA IN CURA LA MIA BAMBINA E CHE MI HA CONSIGLIATO SULL'INTERVENTO.HO MASSIMA FIDUCIA DI LUI ANCHE SE I DUBBI CREDO ,IN QUESTI CASI SIANO LECITI.
SPERO DI ESSERE NELLE MANI GIUSTE.
LA SALUTO CORDIALMENTE