Operazione retina

Spett. Dottori.Specialisti
1 mese fà sono stato operato per distacco di retina all'occhio Sx con rottura retinica a ore 3 e ore 5
in vitrectomia,e mi hanno inserito del gas di Protossido di Azoto,solo che,prendevo per prevenzione una pillola al giorno di Ticlopidina,mi hanno fatto aspettare una settimana per l'intervento per smaltire la sostanza.Ho Aspettato molto tempo? Perchè so che l'intervento va fatto subito.
I Dottori Mi Hanno detto che L'inervento è Riuscito Perfettamente e che la retina è perfettamente Attaccata ed ho Recuperato 7/10 (Premetto che 3 anni fà sono stato operato di Cataratta ad entrambi gli occhi e dall' occhio operato vedevo 10/10 senza lenti).
Ciò che Vi Chiedo è:
Si Può ancora Recuperare?
Vi chiedo questo, perchè dall'occhio operato vedo L'immagine Piccola come se fosse Lontana, le linee un pò ondulate ed i colori meno nitidi.
Credendo che fosse un Problema Maculare,Mi Hanno Fatto un Esame Oct e la macula è Perfetta, in ottime condizioni.
Il Problema scomparirà con il tempo o dovrò convivere con questo Visus?
Grazie e Attendo le vostre Preziosissime Risposte.
Spero Positive.
Voglio Continuare a Godermi le Bellezze che Dio a Creato come Prima.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non avendo la fortuna di avera potuta visitare non posso esprimere un parere clinico

posso pero' rassicurarla che i colleghi medici oculisti di BARI e pugliesi in genere sono tra i migliori al mondo
per cui dorma sonni sereni

in bocca al lupo

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Di Cuore Dottore .
Auguro a lei una buona giornata.
Comunque se ha dei suggerimenti da darmi sarei felicissimo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

il Problema scomparirà con il tempo o dovrò convivere con questo Visus?

risposta

ci vuole PAZIENZA
ma vedrà andrà tutto bene
[#4]
dopo
Utente
Dottore,La Ringrazio, è bello sapere che ci sono dottori come lei che con poche parole sanno rendere felici le persone.
Le Auguro una Buona Domenica
[#5]
dopo
Utente
Spett.Dott.Marino.
Prima cosa le auguro un Buon Anno.
Volevo Comunicarla che a distanza di 5 mesi ho recuperato ancora 1/10 dunque totale 8/10 e vedo meno distorto e le immagine anche più grande ma diverso dall'occhio sano.
Devo Accontentarmi qui ho devo avere ancora pazienza per recuperare ulteriormente?
Attendo una sua Gradita Risposta anche di altri spettabili dottori Specialisti.
Grazie Infinite a Tutti