Occhi aperti durante il sonno

mio marito dorme spesso con gli occhi semi aperti ed anche la bocca a volte capita che li tenga aperti del tutto e la mattina siano molto arrossati. anni fa prese delle gocce tranquillanti per un breve periodo di tempo che lo facevano dormire con occhi aperti bocca aperta ma come mai gli succede ancora? cosa può essere? le gocce gli hanno causato danni?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per sapere la causa bisogna visitarlo.

Il problema si può risolvere instillando un gel a base di lacrima artificiale prima di coricarsi

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com