Cataratta traumatica con cristallino aperto

Salve,
io circa un anno fa ho fatto un intervento per occhio perforato con estrazione di oggetto estraneo nell'occhio. Da li mi è scesa la Cataratta Traumatica. Da un anno a questa parte ancora non la hanno tolta perchè mi dicono che devono trovare il momento giusto per toglierla e ho anche il cristallino aperto...ma è delicata come situazione o si può operare tranquillamente? mi hanno dato da mettere un collirio lo yellox e da prendere il lipotene Bio per 8 mesi...Lo yellox è un collirio per post operatoria di cataratta...ma è mai possibile prenderlo per tutto questo tempo fino a marzo?...Vorrei un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il mio parere e' che contatti il dottor paolo michieletto Osfedale Oftalmico Roma o Cesare Forlini ravenna
sono davvero 2 oculisti molto esperti in questo tipo di patologia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si ma io volevo un parere su quel collirio...e su questa patologia da qualche oculista..in linea di massima se è na cosa delicata o meno...penso che quel tipo di collirio è conosciuto in ambito medico e se è consigliabile prenderlo o meno fino a marzo...io sto andando al policlinico umberto primo..ma adesso vado privato che questa prof non me la racconta giusta...e ho contattato il prof che opera a siena...speriamo bene....Mi mettono paura queste cose quando non ti viene detta la verità