Corpi mobili dopo prk

gentile dott.re,ho 42 anni e ho fatto la prk a novembre dell'anno scorso per ipermetropia ed astigmatismo.
dopo 6 mesi di coll.FLUATON ..ho sviluppato un leggere haze ,curato in seguito con etacortilen.
Dovrei terminare il cortisone a scalare fino a novembre .
Da qualche tempo soffro anche di mosche volanti o ragnatele . molto fastidiose .
Terminata la cura con il cortisone potrebbero sparire ?
Ho molto timore di terminare il cortisone perchè quando instillo le gocce per le ore successive la mi a vista migliora tantissimo ed ora che ne metto solo 2 metà della giornata non ho una visione pulita .
Dall'ultima visità risulta che è tutto a posto e che ho un piccolo residuo di +0.50 e +0.25.
Il mio oculista dice che riferisco sintomi proporzionati al difetto da lui riscontrato .
Sono molto in ansia perché non sono assolutamente soddisfatta di questa situazione .
E' possibile che le miosopsie mi diano questa visione velata ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signora riesce a farmi avere un esame OCT
tomografia ottica a luce coerente e me lo manda per piacere a
profluigimarino@gmail.com

grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013