Messa a fuoco rallentata

ho 41 anni e mi sono operato a settembre 2013 miopia dx -3.75 sx -3.50 metodo prk. a oggi vedo la differenza netta nel tempo di messa a fuoco tra i due occhi nel senso che se guardo delle scritte lontano e poi delle scritte vicine occhio vedo gli istanti di messa a fuoco tipo teleobiettivo mentre occhio dx la messa a fuoco e praticamente immediata. premetto che per il primo mese ho avuto sdoppiamento in entrambi gli occhi perciò li sforzava per lavorare al computer cerncando di mettere a fuoco! è normale ? ho lesionato qualcosa? se gentilemte potete rispondermi in quanto in ansia!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro
amico il suo disturbo non e' legato alla CHIRURGIA REFRATTIVA
bensi ai disturbi accomodativi che compaiono dopo i 40 anni.
Provi al lavorare un po' meno con il PC ed ad alternare periodi di lavoro in luoghi confinati
con lunghe passeggiate
dovrebbe aiutarla
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
gentile a rispondermi!
però questo accomodamento che dice lei non lo mai notato con gli occhiali e lenti a contatto prima del PRK mi sa dare una spiegazione?
forse dovevo fare un'altro tipo di intervento? ho sbagliato ètà per fare il laser?