Dopo prk recredirò

ho fatto il PRK a 41 anni per miopia attualmente 10/10 per occhio, era stabile da cira 8 anni. Volevo sapere se c'è la possibilità negli anni di regressione della miopia a queste età? e nel caso andrà a vantaggio della eventuale presbiopia o no? Non chiedo di prevedere il futuro ma se qualcuno ha dati in questo senso. cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente sono almeno 20 anni che non vediamo regressioni importanti dopo chirurgia refrattiva
ma poi come ha già’ ben indicato lei
semmai comparira’ un po’ di fisiologica presbiopia

buona serata

suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
grazie di varmi risposto dato che è stato gentile volevo chiederle mio padre è stato operato alla cataratta con la sostituzione del cristallino perciò la domanda mi viene spontanea volevo chiederle io che ho subito la PRK quando tocca a me la cataratta perciò la sostituzione del cristallino avrò problemi trovare il cristallino giusto, avrò complicazioni, controindicazioni, altro essendo stato precedentemente operato al laser PRK?