Pressione agli occhi

Salve dottore.mio padre di anni 68,da molti anni soffre di pressione alta agli occhi.la sta curando con una goccia di galassia ogni sera ad entrambi gli occhi.da 29 la pressione è scesa 22.la pressione è ancora alta?bisognerebbe cambiare terapia?grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

In genere, valori pressori di 22 mmHg sono considerati ancora al di fuori della norma. E' opportuno, però, conoscere anche altri elementi, come lo spessore della cornea (pachimetria), l'esame del Campo Visivo e l'OCT della testa del nervo ottico per poter avere informazioni circa l'efficacia della cura in atto.

In bocca al lupo e buone feste,
ap

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it